Alle pendici meridionali del colle Montalbano vicino a Firenze, sorge Villa Bibbiani: un’incantevole dimora rinascimentale circondata da un lussureggiante parco botanico e meravigliosi vigneti. Una storia di bellezza ed avanguardia lunga più di 1300 anni.
Dopo un'attenta ristrutturazione, nel 2018 Villa Bibbiani è tornata alla sua originaria bellezza. La struttura offre al visitatore la vista della meravigliosa Villa con i suoi rigogliosi parchi. L'intera tenuta, insieme a vigneti, uliveti e boschi, copre una superficie totale di circa 400 ettari di pura Toscana
Suite
Soggiorna nelle meravigliose camere che solo la villa offre e vivi un'esperienza da sogno. Ogni camera di Villa Bibbiani è finemente arredata e dotata di ogni comfort.
Servizi
Durante il tuo soggiorno, goditi i servizi che Villa Bibbiani ha da offrire e prova le nostre proposte.
Ognuno di essi è personalizzato in base alle tue preferenze e ai tuoi suggerimenti. Il nostro staff è pronto ad accogliere le tue richieste e a consigliarti la migliore esperienza che la Toscana e la Villa hanno in serbo per te.
Più che una Villa
Scopri ciò che racchiude il nostro parco botanico oppure immergiti nei sapori delle colline nella nostra cantina. Villa Bibbiani è più di una vacanza, è un'esperienza che coinvolge anima e corpo.