CAPPELLA

Arte e religione

Quando viaggiamo in Italia, amiamo visitare le cappelle, soprattutto nei piccoli centri, e la cappella all'interno di Villa Bibbiani è una delle caratteristiche più distintive della villa. All'interno della cappella possiamo vedere i più begli esempi di arte italiana tra le altre espressioni d'arte.

Arte sacra

Sculture in pietra scolpite realistiche, intricate pareti ricoperte di mosaici, inquietanti dipinti a olio secolari e massicci bastoni d'altare in legno dorato, solo per citarne alcuni, queste sono alcune delle espressioni artistiche che si possono vedere all'interno della cappella.

La cappella, sebbene piccola, fa un'impressione unica per i suoi grandi dettagli e la maestosa arte sacra italiana. Le diverse finiture delle pareti, il dettaglio delle linee nei disegni conferiscono alla cappella quel bellissimo bagliore artistico.

La cappella

La cappella era una parte originaria della Villa costruita nello stesso periodo. La cappella è una cappella cattolica consacrata consacrata da papa Clemente XII. Ora completamente riportato al suo originario splendore. Sepolti nella cappella sono un ragazzo morto nella seconda guerra mondiale e l'ultima marchesa Frescobaldi.

La cappella è certamente un "luogo mistico", come dice Giorgio Rapier III, l'attuale proprietario della tenuta

La cantina

Oltre all'uva Sangiose che comprende circa l'85% dell'attuale vigneto, c'è anche circa il 15% di Cabernet Sauvignon. Di recente impianto, ma non ancora in produzione, sono anche i vitigni Merlot, Cabernet Franc e Petit Verdot.

Goditi il ​​teatro

Un maestoso teatro con una capienza di 70 persone, ricco di bei dipinti e arte antica. Intrattenimento domestico.

ALL'INTERNO DELLA VILLA

GLI OLIVETI

en English
X