Villa Bibbiani è pronta a fare degustare i suoi vini portandoli direttamente a casa: è online lo shop per ordinare le prime cinque etichette prodotte nella cantina ottocentesca e oggi dotata delle più avanzate tecnologie per la vinificazione. E nei comuni di Capraia e Limite, Montelupo, Empoli, Vinci, Cerreto Guidi e Fucecchio la consegna sarà gestita direttamente da Villa Bibbiani per tutte e cinque le etichette della cantina e l’olio acquistati sul sito shop.villabibbiani.it

Per medici, infermieri e operatori impegnati a gestire l’emergenza sanitaria all’interno delle strutture ospedaliere – e in particolare personale dell’Asl Empoli e della Misericordia Empoli –, delle RSA e residenze per anziani del territorio è offerto uno sconto del 30% sull’acquisto del vino e la consegna gratuita. Per ottenere il coupon basta scrivere a customerservice@villabibbiani.it.

“Un piccolo gesto per coloro che stanno assistendo i nostri concittadini senza sosta da settimane”, commenta l’enologo Leopoldo Morara. “Ci auguriamo riescano a ritagliarsi un momento di pausa e che un buon bicchiere di vino possa aiutare ad allentare la tensione”. Un’attenzione verso chi è in prima linea che riflette i valori etici e solidali di Villa Bibbiani e del suo proprietario, George M. Rapier III, che nelle scorse settimane si è fatto promotore di una donazione verso la comunità locale.